Quando la fisica e lo spazio si scontrano con la matematica

La fisica è un standout tra i soggetti più interessanti, ma così pochi individui hanno veramente mai pensato come tutti. Questo è troppo terribile, per il fatto che nel caso in cui siamo creature che stimano le informazioni, a quel punto stiamo generalmente passando una grande opportunità. In ogni caso, non ha bisogno di essere quel percorso, in quanto vi sono una vasta gamma di libri brillanti, e documentari accessibili.

Quando la fisica e lo spazio si scontrano con la matematica

Quando la fisica

Per esempio, c’è un libro che vale veramente la pena di esaminare nel caso in cui si può risparmiare un mese per ingerire tutto. È un libro che sostengo, e uno che ho consultato attentamente numerose parti. È un libro di riferimento incredibile sul tema pure. Il nome del libro è;

“il tesoro del mondo di fisica, astronomia e matematica” modificato da Timothy Harris, distribuito da Little, Brown e Company, New York, NY, (1989), 859 pagine, ISBN: 0-318-07136-6.

In questo lavoro di vasta portata si prenderà in circa il tempo e lo spazio. Dati sulla termodinamica, la massa, la gravità, la relatività, le lacune scure, e la nostra comprensione fondamentale di tutto, tranne ricordare questo libro è stato distribuito nel 1989, quindi una notevole quantità si è verificato da quel punto in avanti. La sezione principale è davvero eccezionale, e si parla di Iota e Quark, l’aspettativa di posizione dell’elettrone, e l’ipotesi quantistica essenziale, che ci sembra di scoprire significativamente più circa oggi. Ci sono articoli sulle ipotesi legate insieme, sugli standard di vulnerabilità e sullo stato più ben noto del Albert Einstein; E = MC al quadrato.

Leggi Anche: I libri di scienze politiche migliori dovreste leggere

Tutte le cose considerate, che è la zona principale, e nel secondo segmento sono sezioni sul nostro sole, la struttura del nostro universo, e come tutto è iniziato, e come anticipiamo che sarà un giorno di fine, ben dopo che siamo andati. Ci sono sezioni di Stephen Hawking, Richard Muller, Carl Sagan, così numerosi diversi notabili. Su comete, supernove, e il nostro mondo, e per ognuno di voi specie religiose là fuori, hanno tenuto in mente voi e nell’anima di incorporazione, vi è una sottosezione sul “creazionismo scritturale” pure.

Il terzo e avanti segmenti hanno sezioni sulla matematica del cosmo, e la gestione di un grande grado di numeri espansiva, intelletti dell’uomo, e la matematica del oscuro, e gli ostacoli della matematica conosciuta in questo dominio, in ogni caso ora. L’area in avanti è circa gli uomini, e ricercatori dietro le speculazioni che stiamo utilizzando ora, e come sono diventati, accanto a una sezione intitolata; “le donne nella scienza”-ancora nell’anima di incorporazione e di accreditamento per i loro successi.

Il libro è veramente straordinario in quanto ci sono numerosi sonetti di scienza registrati accanto al “ragionamento della scienza” anche. Questo libro aprirà il vostro cervello ad una nuova misura radicale di apprendimento e di interesse del nostro universo. Forse, questo è il suo centro principale, per ottenere la lettura incuriosito dalle scienze e la fisica di tutto ciò che è, tutto ciò che è noto, e ognuno di che attualmente non può sembrare di essere trovato. Per essere sicuro, ho profondamente prescrivere questo libro a qualsiasi individuo che adora la fisica e la scienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *