Libro Open. La mia storia di Andre Agassi

Ho letto questo libro Open. La mia storia in PDF con una velocità pazzesca, lo consiglio vivamente poiché ci fa vedere l’uomo, il tennista , il personaggio Andre Agassi come mai avremmo immaginato. Prima lo consideravo tra i miei 10 tennisti preferiti, Ma durante la lettura risaliva questa mia personale classifica tra le prime tre posizioni. Grazie Andre di esserci stato, grazie per tutto quello che ancora stai facendo per la gente.

Libro Open. La mia storia di Andre Agassi

Libro Open. La mia storia di Andre Agassi

Costretto ad allenarsi sin da quando aveva quattro anni da un padre dispotico ma determinato a farne un campione a qualunque costo, Andre Agassi cresce con un sentimento fortissimo: l’odio smisurato per il tennis. Contemporaneamente però prende piede in lui anche la consapevolezza di possedere un talento eccezionale. Ed è proprio in bilico tra una pulsione verso l’autodistruzione e la ricerca della perfezione che si svolgerà la sua incredibile carriera sportiva. Con i capelli ossigenati, l’orecchino e una tenuta più da musicista punk che da tennista, Agassi ha sconvolto l’austero mondo del tennis, raggiungendo una serie di successi mai vista prima.

Dettagli prodotto
Copertina flessibile: 502 pagine
Editore: Einaudi (27 ottobre 2015)
Collana: Super ET
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8806229729
ISBN-13: 978-8806229726
Peso di spedizione: 440 g

Bello da leggere libro Open. La mia storia tutto d’un fiato, non importa se non si è mai vista una partita di tennis o non si è mai toccata una racchetta (eccomi!), il libro parla della ricerca di se stessi e della felicità in mezzo al vortice della vita di uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, tra il tentativo di emancipazione dal padre\ padrone e la battaglia contro il più grande dei suoi nemici.

Non seguo mai il tennis, o che conosco la storia di Agassi. Ottengo questo libro Open. La mia storia di Andre Agassi perché ho raccomandato e devo ammettere che questo è davvero interessante. Questo rappresenta la prospettiva di una vita senza precedenti, piena di sentimenti. A sua volta, lo raccomando!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *