Libri di relazione per le coppie si potrebbe amare

Infatti, sposare un principe azzurro potrebbe essere il sogno migliore che una ragazza abbia mai avuto. Tuttavia, in realtà, la vita matrimoniale è in qualche modo complesso, soprattutto dopo un anno. Così, avrete bisogno di questi libri di rapporto per le coppie per contribuire a rinforzare il vostro rapporto di Unione.

Libri di relazione per le coppie si potrebbe amare

I libri di relazione per le coppie che si trasformano in coniugi

1. le 5 lingue d’amore da Gary Chapman
Questo libro best-seller può aiutare a capire il vostro altro significativo meglio. Ci sono cinque lingue d’amore che ogni coppia deve sapere. Dopo un anno, è normale se si inizia ad annoiarsi con il vostro coniuge. Ecco perché è necessario migliorare la relazione. Inoltre, può essere iniziato leggendo questo libro insieme. C’è un linguaggio in comunicazione informale, dando incoraggiamenti, presentando doni, atti di servizio, e anche tocchi fisici per suscitare il vostro sentimento verso il marito o la moglie.

2. amore e rispetto da Dr. Emerson Eggerichs
Questo è un grande libro, soprattutto per i novelli sposi che hanno appena costruito un rapporto di matrimonio. È già ben noto che le donne amano essere capito senza nemmeno dire quello che vogliono. D’altra parte, gli uomini amano essere rispettati. Ecco perché in una relazione comune, gli uomini tendono ad agire come un fratello maggiore, mentre le donne agiscono come una sorella che cerca di attenzione. Se si ottiene frainteso con atto del coniuge, sicuramente può causare danni per il vostro rapporto. Di conseguenza, questo libro può aiutarlo a capirsi.

(Leggi Anche: I migliori listini di libri di fantascienza)

3. Hold me stretto da sue Johnson
Questo è scritto sulla base di una ricerca. Per mantenere un matrimonio per un tempo di vita non è un lavoro facile. A volte, devi lottare per una cosa semplice. Ebbene, questo libro può aiutare ad avere un matrimonio sano attraverso efficacì sette comunicazionì. Così, per ora, hanno un tempo libero per leggere questo libro insieme con il vostro coniuge.

4. i sette principi per fare il lavoro di matrimonio di John Gotto & Nan Silver
Giudicando il relativo titolo, è facile da dire che questo libro è scritto particolarmente per i coniugi. Come quello precedente, questo libro è anche uno dei libri di relazione per le coppie scritte sulla base di un approccio scientifico del matrimonio. Attraverso questo, si impara meglio come superare una lotta e raggiungere una grande intimità con il coniuge.

5. ti amo ma io non mi fido di mira Kirshenbaum
Dopo aver trascorso del tempo con il vostro partner di vita più di un anno, è normale se a volte si ottiene geloso quando c’è una ragazza attraente avere una conversazione intima con tuo marito, o viceversa. Di conseguenza, questo libro viene per un aiuto. È essenziale per ricostruire la fiducia che una volta sbiadito in un rapporto, soprattutto se amate il vostro coniuge che non si vuole perdere lui o lei.

Beh, è possibile ottenere quei libri di relazione per le coppie in una libreria vicino a casa tua. Speriamo che questi riferimenti possano darti ispirazione. Per ora, trascorrere il tempo di qualità con amata leggendo uno dei titoli che ti affascinano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *