I libri di scienze politiche migliori dovreste leggere

La scienza politica è vasto per capire e molti libri sono disponibili con diverse prospettive e comprensione. È possibile trovare libri di scienze politiche dalla biblioteca presso il collegio o il negozio online. La questione principale quando si impara la scienza politica è dove iniziare. I libri antichi e classici sono esattamente la prima pietra miliare per conoscere il pensiero originale di quello che oggi è chiamato politico. Il socialismo, il liberalismo e qualsiasi settore della politica sono partiti da libri tradizionali e vecchi nel periodo antico e medievale. Le sezioni successive forniscono l’elenco dei libri necessari per comprendere la scienza politica

Libri raccomandati della scienza politica

1. Il principe di Niccolò Machiavelli

Mettere sul numero uno non significa che il principe è il miglior libro, ma deve essere letto per le persone che vogliono sapere di più sulla scienza politica. Si tratta di un libro sul mantenimento del potere attraverso qualsiasi metodo.

2. Il Manifesto comunista di Karl Marx

Se prendi un corso di libri di scienze politiche, Karl Mark è scrittore obbligatorio per essere sulla tua lista. Il Manifesto comunista è un libro che deve essere letto se vuoi capire uno dei rami politici intriganti nel mondo. Uni Soviet ha preso questo libro come linea guida per creare l’egemonia dopo la seconda guerra mondiale.

3. Politica di Aristotele

Quando entra in politica e storia, Aristotele è un nome che non si può ignorare. Politica romana e greca applicata nel loro accordo. Il mondo occidentale prende la propria filosofia e l’attuazione, che si può vedere in Europa, in America, e poi in altri paesi, tra cui l’Asia e l’Africa.

4. La Repubblica da Platone

Devi leggere la Repubblica da Platone per comprendere l’uguaglianza tra uomini e donne negli Stati. Platone e Socrate esplorano tale argomento insieme a filosofia, conoscenza, comunità, ecc. Questo libro è fonte di molti pensatori politici nel periodo successivo. Anche se il libro è di categoria antica, è ancora un importante passaggio per comprendere la scienza politica.

5. Secondo trattato di governo di John Locke

Nazione, governo, giustizia, legge e molte cose correlate si trovano nell’area della scienza politica. John Locke esplora tale tema nel secondo trattato di governo per fornire un’idea di ciò che il governo dovrebbe fare. Questo libro è considerato come libro di testo o manuale per alcuni paesi, anche se non è esplicitamente. Come uno dei libri di scienze politiche, il secondo trattato di governo è un libro che si può trovare facilmente alla biblioteca universitaria.

6. La ricchezza della nazione di Adam Smith

La nazione e la sua ricchezza sono il tema principale del libro di Adam Smith. Diverse pubblicazioni pubblicate fin dal 1790. Questo libro è quello che la gente legge per conoscere la politica, specialmente negli Stati Uniti.

7. Il contratto sociale di Jean-Jacques Rousseau

La Francia sperimenta una rivoluzione drammatica dalla repubblica al regno e poi di nuovo. Uno dei libri importanti dello scrittore francese è il contratto sociale che deve leggere se vuoi saperne di più sulla politica.

Sette libri sopra sono solo una sezione elementare per entrare in un’ulteriore scienza politica. Come potete vedere, questo campo prende molte altre aree come la storia, l’arte, la filosofia, il sociale e l’economia. Capire i mezzi politici significa conoscere umani, statali, governativi e azioni correlate per preservare il potere. È possibile esplorare di più in molti libri di scienze politiche da ottico ottico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *